Samsung
Care Smart 36 MESI Estensione Di Garanzia Notebook

MI-SCBSMT36BS
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Garanzia Italia
Avvisami quando scende di prezzo!
Aggiungi al Carrello
Aggiungi ai preferiti
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: 1,49  info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
La nostra Affidabilità: da oltre 23 anni online opinioni Epto  36682 opinioni
Descrizione
Samsung  Samsung Care Smart 36 MESI Estensione Di Garanzia Notebook MI-SCBSMT36BS



Samsung Care Smart 36 mesi - per Notebook Samsung




Durata Samsung Care Smart: 36 mesi dalla data di attivazione del pacchetto Samsung Care, la quale dovrà in ogni caso avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto dei Prodotti così come risultante dalla fattura d?acquisto

Servizi inclusi:
 - Advanced Swap: con consegna e ritiro contestuale del Prodotto presso il Cliente il giorno lavorativo successivo dal momento dell?apertura del ticket presso il Call Center Samsung (cut off ore 14:00)

- Danno Accidentale: copertura del Prodotto per DAC valida per n. 1 intervento per ciascun anno di validità di Samsung Care Smart, di cui al massimo uno per contatto da liquidi per l?intera durata di Samsung Care Smart
Estensione Garanzia (in caso di acquisto dei pacchetti 36, 48 e 60 mesi): numero illimitato di interventi per assistenza sul Prodotto in caso di guasti derivanti da malfunzionamenti di natura meccanica e/o elettrica, occorsi al Prodotto, fuori dal periodo di efficacia della garanzia convenzionale Samsung e fino al 60° mese dalla data di attivazione del pacchetto Samsung Care SMART.




Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione di garanzia + incidenti

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Lic. elettronica

Durata 36 months

Liv. di servizio Pick-Up and Return

Tempo servizio (gg x hr) 5x8

Dettaglio servizio

1) Estensione della garanzia convenzionale Samsung (EW) (in caso di acquisto dei pacchetti 36, 48 e 60 mesi): gestione di tutti i guasti derivanti da malfunzionamenti di natura meccanica e/o elettrica, occorsi al Prodotto, fuori dal periodo di efficacia della garanzia convenzionale Samsung. Il servizio di EW può essere erogato sullo stesso Prodotto senza limiti per tutta la durata di Samsung Care Smart e solo nel caso in cui il Prodotto sia fuori dai termini della garanzia convenzionale Samsung. Nel periodo di efficacia della garanzia convenzionale, per i guasti derivanti da malfunzionamenti di natura meccanica e/o elettrica occorsi al Prodotto, lassistenza tecnica sarà prestata ai sensi della garanzia convenzionale, non trovando applicazione le previsioni di cui al presente documento;
2) Danno accidentale (DAC): è il danno al Prodotto coperto da Samsung Care Smart provocato da cause esterne, improvvise ed imprevedibili, da caso fortuito, inaspettato ed inatteso. Non sono riconducibili a danno accidentale la sostituzione di plastiche, danni di natura estetica, cover graffiate e/o scheggiate, senza che venga pregiudicato il normale funzionamento del Prodotto.

Altre specifiche

Advanced Swap (ADVS): in caso di DAC e di intervento nellambito dellestensione della garanzia convenzionale Samsung, ADVS prevede la consegna di un prodotto nuovo, rigenerato o equivalente (nel caso non sia più disponibile sul mercato) e il ritiro contestuale del Prodotto guasto/danneggiato presso lindirizzo indicato dal Cliente. Nel caso in cui il Cliente non riconsegni contestualmente il Prodotto guasto, ma trattenga il prodotto dato in sostituzione, il Cliente sarà tenuto a corrispondere il valore di questultimo. Il prodotto dato in sostituzione potrebbe non essere dello stesso colore di quello sostituito. La consegna del prodotto dato in sostituzione avverrà, salvo cause di impossibilità non imputabili a Samsung, il giorno lavorativo successivo (cut-off presa in carico del ticket ore 14:00). Tutti i dati del Cliente salvati sui Prodotti sostituiti saranno cancellati in maniera sicura e certificata tramite il software BLANCCO.

Accessori / Opzioni