Black Friday
Prodotti
Categorie
  Carrello 0
Condividi

Samsung Estensione Garanzie
MI-SCBSML24BS Care Smart Light 24 MESI Notebook

MI-SCBSML24BS
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione
Disponibilità Immediata
Consegna stimata dal 25 al 26 Novembre info
In questo momento un altro utente sta acquistando questo prodotto
Garanzia Italia
€ 137,88
IVA esclusa: € 113,02
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: € 8,89 info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
Descrizione
Estensione Garanzie Samsung  Samsung Care Smart Light 24 MESI Notebook MI-SCBSML24BS

Samsung Care Smart LIGHT 24 mesi

Durata Samsung Care Smart Light: 24 mesi dalla data di acquisto del Prodotto indicata sulla prova d?acquisto.Pick up & Return: con ritiro, riparazione e riconsegna del Prodotto presso il cliente entro 5 giorni lavorativi dal momento dell?apertura del ticket presso il Call Center Samsung (cut off ore 14:00)Garanzia convenzionale Samsung: Samsung Care Smart Light non pregiudica i diritti riconosciuti al cliente dalla garanzia convenzionale Samsung che accompagna il Prodotto.Estensione Garanzia: numero illimitato di interventi per assistenza sul Prodotto, fuori dal periodo di efficacia della garanzia convenzionale Samsung, per l?intera durata di Samsung Care Smart Light.Danno Accidentale: n. 1 copertura del Prodotto per DAC per ciascun anno di validità di Samsung Care Smart Light, di cui al massimo uno per contatto da liquidi per l?intera durata di Samsung Care Smart Light

Scheda Tecnica

Generale

Tipo garanzia Estensione di garanzia + incidenti

Spec. tipologia solo alcuni modelli

Lic. elettronica

Durata 24 months

Liv. di servizio Pick-Up and Return

Tempo servizio (gg x hr) 5x8

Dettaglio servizio

1) Estensione della garanzia convenzionale Samsung (EW) (in caso di acquisto dei pacchetti 36, 48 e 60 mesi): gestione di tutti i guasti derivanti da malfunzionamenti di natura meccanica e/o elettrica, occorsi al Prodotto, fuori dal periodo di efficacia della garanzia convenzionale Samsung. Il servizio di EW può essere erogato sullo stesso Prodotto senza limiti per tutta la durata di Samsung Care Smart e solo nel caso in cui il Prodotto sia fuori dai termini della garanzia convenzionale Samsung. Nel periodo di efficacia della garanzia convenzionale, per i guasti derivanti da malfunzionamenti di natura meccanica e/o elettrica occorsi al Prodotto, lassistenza tecnica sarà prestata ai sensi della garanzia convenzionale, non trovando applicazione le previsioni di cui al presente documento;
2) Danno accidentale (DAC): è il danno al Prodotto coperto da Samsung Care Smart provocato da cause esterne, improvvise ed imprevedibili, da caso fortuito, inaspettato ed inatteso. Non sono riconducibili a danno accidentale la sostituzione di plastiche, danni di natura estetica, cover graffiate e/o scheggiate, senza che venga pregiudicato il normale funzionamento del Prodotto.

Altre specifiche

Advanced Swap (ADVS): in caso di DAC e di intervento nellambito dellestensione della garanzia convenzionale Samsung, ADVS prevede la consegna di un prodotto nuovo, rigenerato o equivalente (nel caso non sia più disponibile sul mercato) e il ritiro contestuale del Prodotto guasto/danneggiato presso lindirizzo indicato dal Cliente. Nel caso in cui il Cliente non riconsegni contestualmente il Prodotto guasto, ma trattenga il prodotto dato in sostituzione, il Cliente sarà tenuto a corrispondere il valore di questultimo. Il prodotto dato in sostituzione potrebbe non essere dello stesso colore di quello sostituito. La consegna del prodotto dato in sostituzione avverrà, salvo cause di impossibilità non imputabili a Samsung, il giorno lavorativo successivo (cut-off presa in carico del ticket ore 14:00). Tutti i dati del Cliente salvati sui Prodotti sostituiti saranno cancellati in maniera sicura e certificata tramite il software BLANCCO.