Prodotti
Categorie
  Carrello 0

AXIS
Q7401 CODIFICATORE VIDEO A 1 CANALE Videoserver

Q7401 CODIFICATORE VIDEO A 1 CH STREAM MUKLTIPLI CONDIGURABILI INDIVIDH.264 E MOTION JPEG MASSIMA RISOLUZIONE D1 A 30/25 FPS ALIMENT INCLUSO

0288-002
Nessuna opinione inserita Scrivi una opinione (0)
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Avvisami quando scende di prezzo!
SPESE DI TRASPORTO
a partire da: € 6,89 info
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
Descrizione
AXIS  Q7401 CODIFICATORE VIDEO A 1 CANALE Axis Videoserver 0288-002

Video di straordinaria qualità
Possibilità di gestire più flussi H.264
Regolazione delle impostazioni delle immagini
Funzioni video intelligenti
Power over Ethernet
Supporto per audio
Memorizzazione locale
Soluzione a un canale e ad alte prestazioni

Leggi l'articolo AXIS Q7401 Video Encoder è una soluzione a un canale e ad alte prestazioni, utilizzabile per integrare una telecamera analogica in un sistema di videosorveglianza IP. Grazie alle sue straordinarie capacità di elaborazione video, AXIS Q7401 è in grado di garantire video di altissima qualità anche con una larghezza di banda e uno spazio di memorizzazione ridotti.

Riduzione dei requisiti di larghezza di banda e memorizzazione
I prodotti di nuova generazione Approfondimenti AXIS Q7401 supporta lo straordinario standard di compressione video H.264, che riduce drasticamente i requisiti di larghezza di banda e spazio di memorizzazione senza compromettere la qualità delle immagini. Inoltre, garantisce la massima flessibilità grazie al supporto dello standard Motion JPEG.

Massima velocità di trasmissione in fotogrammi a tutte le risoluzioni
AXIS Q7401 è in grado di gestire contemporaneamente più flussi video, configurabili individualmente, su ciascun canale alla massima velocità di trasmissione e con risoluzioni massime pari a D1 (720x480 nel formato NTSC, 720x576 nel formato PAL). Ciò significa che è possibile configurare più flussi video con formati di compressione, risoluzioni e velocità di trasmissione in fotogrammi diversi, a seconda delle necessità.

Supporto per un'ampia gamma di telecamere PTZ analogiche
Tutti i codificatori video Axis possono essere collegati a telecamere PTZ analogiche in modo da semplificare l'uso di queste telecamere sulla rete IP. L'uso di standard aperti da parte di Axis garantisce un'integrazione semplice e veloce con la maggior parte delle telecamere PTZ analogiche in commercio, grazie alla disponibilità di driver software per oltre 25 telecamere analogiche, comprese quelle di produttori quali American Dynamics, Bosch, Canon, Panasonic, Pelco, Philips, Samsung, Sensormatic e Sony.

Facile da installare
Il supporto per PoE (IEEE802.3af) consente di usare un unico cavo per l'alimentazione dell'unità e della telecamera analogica connessa nonché per la trasmissione dei dati. Ciò rende l'installazione particolarmente agevole poiché non richiede la presenza di prese di alimentazioni.

 

Scheda Tecnica

Hardware

Tipo encoder

Tipologia Esterno

Ultimi articoli visti

Indietro
Avanti