Tutti i Negozi
  Carrello 0
Pioneer

SINTOAMPLI 7.2 CANALI - 160W

VSX-1131-S
Garanzia Italia
Nessuna opinione inserita 0 Nessuna opinione inserita
Avvisami quando scende di prezzo!
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Consegna a domicilio
a partire da: € 8,99
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
Descrizione
Pioneer  SINTOAMPLI 7.2 CANALI - 160W VSX-1131-S

Il ricevitore che vi offrirà opportunità illimitate per immagine, suono e varietà di programmazione

La differenza principale rispetto ai modelli più piccoli è che il VSX-1131 è già dotato di sette canali di amplificazione: con questo ricevitore i cineasti più esigenti sono anche in grado di gestire un set di altoparlanti Dolby Atmos con i suoi diffusori a soffitto aggiuntivi o i cosiddetti!"Atmos Enabled Speaker", ottenendo per la prima volta un suono realmente avvolgente in 3D. In seguito all'aggiornamento gratuito del firmware è possibile ottenere dts:X come secondo formato surround basato su oggetto. La potenza di amplificazione pari a 160 watt, come pure i sette ingressi HDMI, uno dei quali è situato sul pannello frontale, soddisfa gli standard più elevati. In questo modo i dispositivi di riproduzione secondari possono essere integrati in tempi rapidi e senza più problemi. Su ciascun ingresso HDMI il VSX-1131 supporta l'UltraHD 4K con HDR, mentre grazie al suo potente videoscaler può convertirsi in Full HD 4K.

In pratica, gli amanti della musica non dovranno più connettere alcun lettore al VSX-1131, per cui tutta la varietà dello streaming è già integrata nel ricevitore: con Spotify, Deezer e Tidal vengono supportati tutti i servizi di streaming a pagamento, in particolare gli ultimi due offrono anche un'alta qualità da CD. Con TuneIn si aggiungono migliaia di stazioni radio web, mentre Airplay, Google Play e Bluetooth concedono a qualsiasi tablet o smartphone l'accesso wireless adeguato. E chiunque stia progettando un sistema multiroom in un immediato futuro sarà lieto di sapere che il modello VSX-1131 è già compatibile con FireConnect, pertanto sarà possibile alimentare tutte le sorgenti collegate in un sistema corrispondente.

Il nuovo ricevitore AV Pioneer con FireConnect consente la riproduzione simultanea di qualsiasi sorgente audio collegato allo stesso tramite un altoparlante wireless opzionale. Controllate in tutta comodità la riproduzione multiroom con il volume e la selezione delle tracce utilizzando lo smartphone o il tablet.

Godetevi la massima versatilità musicale - questo ricevitore AV supporta in modo nativo Spotify, Deezer e TIDAL. Con i maggiori servizi musicali odierni avrete l'accesso diretto a milioni di canzoni nella miglior qualità CD e HD.

Con oltre 100.000 canali, TuneIn offre la più ampia selezione gratuita di radio sportive, musicali, di dibattito e di informazione da tutto il mondo.

Con la comoda app iControlAV5 è possibile controllare facilmente tutte le più importanti funzioni del ricevitore con il vostro smartphone o tablet (iOS / Android). Grazie all'AVNavigators ora integrato non è più necessario installare un altro software.

Questo ricevitore AV permetterà per la prima volta un'accurata calibrazione acustica della stanza per i formati audio basati su oggetti. Nel calcolo complesso dell'ambiente acustico è incluso non soltanto l'asse orizzontale, ma anche quello verticale, per una calibrazione perfetta di amplificatori e altoparlanti.

L'interfaccia grafica utente (GUI - Graphical User Interface), del ricevitore è stato completamente revisionato. Le strutture semplificate, il carattere tipografico moderno e una nuova grafica consentono una navigazione più rapida e intuitiva oltre che una migliore interazione con l'utente.

Provate la risoluzione HD quattro volte più veloce con la tecnologia 4K UltraHD nella migliore qualità possibile, in base ai più attuali standard BT.2020 di UHDTV. L'ottimizzazione video integrato garantisce anche la scalabilità dei normali contenuti HD o SD a risoluzione 4K fino a 60p e grazie all'High Dynamic Range fornisce un'immagine nitida ad elevato contrasto.

Il Wi-Fi integrato a doppia banda supporta i canali sia a frequenza 5 GHz sia 2.4 GHz per uno streaming costante e ininterrotto persino dei file ad alta risoluzione. Esegui lo streaming delle canzoni dai dispositivi compatibili in tutta facilità con la tecnologia wireless integrata Bluetooth. Il sintoamplificatore AV vanta i profili A2DP e Audio/Video Remote Control Profile (AVRCP). Tra i codec supportati figurano SBC e AAC.

 

Scheda Tecnica

Generale

N° Canali 7, 2

Potenza W RMS 160 W

Audio Input

Audio-Video Input

Equalizzatore

S-Video Input No

Telecomando

Formati supportati Dolby® TrueHD/Dolby Digital PlusDTS-HD Master Audio/DTS-HD High Resolution Audio/DTS 96/24/DTS-ES/DTS-HD ExpressDSD Playback via Network/USB (5.6 MHz/2ch 2.8 MHz/2ch)

Colore primario Nero

Compatibile 3D

Fonte (5) 61TRF-5

   

Formati supportati Dolby® TrueHD/Dolby Digital PlusDTS-HD Master Audio/DTS-HD High Resolution Audio/DTS 96/24/DTS-ES/DTS-HD ExpressDSD Playback via Network/USB (5.6 MHz/2ch 2.8 MHz/2ch)

Ingressi

Connessioni di ingresso Fronte:1 USB 2.0, 1 microfono configurazione MCACCRetro:6 HDMI, 1 Ethernet, 1 component AV, 2 Composite AV, 1 coassiale digitale (assegnabile), 2 ottico digitale (assegnabile)

Connessioni di uscita Fronte:1 uscita per le cuffieRetro:2HDMI, 1 monitor Composite, 2 uscita preout subwoofer, 9 uscite diffusori

Funzioni

Collegamento cuffia

Collegamento iPod

Collegamento USB

   

Altre funzioni 1 porta per caricare USB per il convertitore wireless AS-WL300

Dimensioni e peso

Altezza 173 mm

Larghezza 435 mm

Profondità 370, 5 mm

Peso 10 Kg

Ultimi articoli visti

Indietro
Avanti