Tutti i Negozi
  Carrello 0
Pioneer

SINTOAMPLI 5.2 CANALI - 130W

VSX-831-S
Garanzia Italia
Nessuna opinione inserita 0 Nessuna opinione inserita
Avvisami quando scende di prezzo!
FUORI PRODUZIONE
Questo articolo è fuori listino e non più acquistabile
Consegna a domicilio
a partire da: € 8,99
Diritto di recesso entro 14 giorni
Garanzia 24 mesi
Descrizione
Pioneer  SINTOAMPLI 5.2 CANALI - 130W VSX-831-S

Con i suoi sei ingressi HDMI, il VSX-831 dispone di sufficienti risorse di collegamento per garantire un home cinema più ambizioso. Certamente non tutti i dispositivi di riproduzione sono conformi al nuovo standard UltraHD, bensì sarebbero in grado di fornire "soltanto" un normale Full HD. Per un massimo comfort e l'utilizzo ottimale dei display appropriati, il VSX-831 ha pertanto acquisito un videoscaler di alta qualità, in grado di convertire il full HD in 4K e di utilizzare anche l'interfaccia utente grafica (GUI) ridisegnata in questa risoluzione. Chiaramente sono supportati anche i formati audio HD come DTS ES o Dolby TrueHD. Grazie ai suoi nuovi DAC 32bit/384kHz, il VSX-831 sfrutta ancor meglio il suo potenziale rispetto ai modelli precedenti di questa classe.

Ma le prelibatezze della musica digitale arrivano non solo tramite HDMI o S/PDIF, ma anche tramite rete restando perfettamente al passo coi tempi, con la possibilità di scegliere sia via cavo che tramite Wi-Fi dual-band integrata e ad alta risoluzione in formato studio master (DSD fino a 5,6MHz, PCM fino a 192/24) per lo streaming DLNA. Anche con i servizi di streaming tutti i segnali sono di qualità: oltre al popolare Spotify Connect, il VSX-831 supporta da oggi anche i provider Deezer e Tidal, che offrono abbonamenti ad alta risoluzione da CD.

Chi invece preferisce lo streaming direttamente dallo smartphone al sistema potrà semplicemente scegliere il percorso più adatto, grazie a Airplay, Google Cast e, non da ultimo, il ricevitore Bluetooth integrato - VSX-831 è progettato per la massima apertura e favorisce il massimo piacere d'ascolto.

 sistema MCACC avanzato analizza il campo sonoro dei diffusori e adatta automaticamente il loro livello, distanza, risposta e dimensioni virtuali. E con il subwoofer EQ potrai impostare manualmente i livelli dei bassi per una riproduzione ancor più potente.

In qualità di lettore di rete con WLAN integrato, questo dispositivo riproduce i file audio di tutti i formati rilevanti dalla rete domestica, inclusi i file ad alta risoluzione DSD e FLAC ovviamente senza interruzioni (gapless), controllandoli comodamente con un'App. I tablet e gli smartphone vi collegano comodamente e in wireless tramite AirPlay o senza rete tramite Bluetooth.

Vivete un sound audiofilo con piena risoluzione del master studio - con download ad alta risoluzione dei vostri album preferiti nei formati WAV, ALAC, FLAC, AIFF nonché in DSD. Per ottenere il massimo realismo c'è l'audio HiRes anche multicanale nei formati WAV e FLAC.

Google Cast utilizza la stessa tecnologia di Chromecast e consente uno streaming diretto di musica su dispositivi compatibili Pioneer. Le app compatibili con Google Cast si possono utilizzare con Android Tablet e Smartphone, iPhone, iPad, Chromebook e computer Mac o Windows.

Il nuovo ricevitore AV Pioneer con FireConnect consente la riproduzione simultanea di qualsiasi sorgente audio collegato allo stesso tramite un altoparlante wireless opzionale. Controllate in tutta comodità la riproduzione multiroom con il volume e la selezione delle tracce utilizzando lo smartphone o il tablet.

Godetevi la massima versatilità musicale - questo ricevitore AV supporta in modo nativo Spotify, Deezer e TIDAL. Con i maggiori servizi musicali odierni avrete l'accesso diretto a milioni di canzoni nella miglior qualità CD e HD.

Con oltre 100.000 canali, TuneIn offre la più ampia selezione gratuita di radio sportive, musicali, di dibattito e di informazione da tutto il mondo.

Con la comoda app iControlAV5 è possibile controllare facilmente tutte le più importanti funzioni del ricevitore con il vostro smartphone o tablet (iOS / Android). Grazie all'AVNavigators ora integrato non è più necessario installare un altro software.

Scheda Tecnica

Generale

N° Canali 5, 2

Potenza W RMS 130 W

Audio Input

Audio-Video Input

Equalizzatore

S-Video Input No

Telecomando

Formati supportati Dolby® TrueHD/Dolby Digital PlusDTS-HD Master Audio/DTS-HD High Resolution Audio/DTS 96/24/DTS-ES/DTS-HD ExpressDSD Playback via Network/USB (5.6 MHz/2ch 2.8 MHz/2ch)

Colore primario Bianco

Tonalità colore primario argento m

Fonte (5) 61TRF-5

   

Colore secondario non presente

Compatibile 3D

Formati supportati Dolby® TrueHD/Dolby Digital PlusDTS-HD Master Audio/DTS-HD High Resolution Audio/DTS 96/24/DTS-ES/DTS-HD ExpressDSD Playback via Network/USB (5.6 MHz/2ch 2.8 MHz/2ch)

Ingressi

Connessioni di ingresso Fronte:1 USB 2.0, 1 microfono configurazione MCACCRetro:6 HDMI, 1 Ethernet, 1 component AV, 2 Composite AV, 1 coassiale digitale (assegnabile), 1 ottico digitale (assegnabile)

Connessioni di uscita Fronte:1 uscita per le cuffieRetro:1HDMI, 1 monitor Composite, 2 uscita preout subwoofer,  5 uscite diffusori

Funzioni

Collegamento cuffia

Collegamento iPod

Collegamento USB

   

Altre funzioni 1 porta per caricare USB per il convertitore wireless AS-WL300

Dimensioni e peso

Altezza 173 mm

Larghezza 435 mm

Profondità 370, 5 mm

Peso 9, 2 Kg

Ultimi articoli visti

Indietro
Avanti