Microsoft
CSP-Office 365 Enterprise E4
Office 365 Enterprise E4
a partire da: 1,49 € info
Acquista Office 365 Enterprise E4 e i servizi cloud Microsoft in modalità
CSP!
Una nuova modalità di fare business con i prodotti
Cloud di Microsoft che abilita il Rivenditore ad un ruolo da protagonista nella
gestione dei propri clienti.
La richiesta che le soluzioni IT vengano distribuite
nel Cloud è in continua crescita e Microsoft, attraverso il programma Cloud
Solution Provider, intende fornire al Rivenditore una serie di vantaggi,
risorse e strumenti che gli permettano di creare un?incredibile opportunità di
business in un mondo sempre più orientato al Cloud e alla mobilità.
Il Reseller potrà costruire il proprio successo
dedicandosi a quattro aree fondamentali:
Servizi a valore aggiunto: i partner possono fornire
servizi relativi a progetti, servizi gestiti o proprietà intellettuali
integrate nel cloud Microsoft, ma i clienti vogliono sempre qualcosa di più.
Supporto
clienti: quando sorgono le prime domande, i clienti cercano aiuto dal proprio
fornitore di soluzioni cloud.
Fatturazione
unica: i clienti desiderano una fattura unica e facile da capire per tutti i
servizi cloud che utilizzano.
Gestione dei
clienti su larga scala: la fornitura efficiente di servizi gestiti richiede
competenza tecnica e l'uso di strumenti che Microsoft mette a disposizione dei
partner.
Per saperne di più sul mondo CSP clicca qui: http://bit.ly/365csp
Office 365 Enterprise E4 è un
abbonamento annuale, con fatturazione mensile e rinnovo automatico.
Fai crescere il tuo business con la versione completa
installata di Office, oltre a servizi integrati per la collaborazione e a caratteristiche
avanzate di conformità per sfruttare appieno la potenza dell'IT.
Office 365 Enterprise E4 Include:
Posta elettronica e calendari
Usa la posta elettronica
aziendale tramite l'interfaccia completa e intuitiva di Outlook, accessibile
dal desktop o da un Web browser con Outlook sul Web. Ottieni una cassetta
postale di 50 GB per ogni utente e la possibilità di inviare fino a 150 MB di
allegati.
Posta elettronica avanzata
Sfrutta le funzionalità di archiviazione e blocco a fini giudiziari, oltre a uno
spazio di archiviazione illimitato, per le esigenze di compliance. E usa i
criteri di prevenzione della perdita dei dati e i suggerimenti sulle policy che
informano gli utenti riguardo alla compliance nella posta elettronica.
Controllo degli accessi a posta elettronica e documenti
Rights Management
Services ti consente di limitare l'accesso a documenti e messaggi di posta
elettronica consentendolo solo a specifiche persone e di impedire a chiunque
altro di visualizzarli o modificarli, anche se vengono inviati all'esterno
dell'organizzazione.
Riunioni online
Organizza riunioni
online con audio, video HD e conferenze Web tramite Internet. Partecipa alle
riunioni con un singolo tocco o clic dallo smartphone, il tablet o il PC che
preferisci.
Trasmissione delle riunioni
Trasmetti in
broadcast le riunioni di Skype for Business su Internet per un totale di 10.000
persone, che possono partecipare con un browser da qualsiasi dispositivo. Se
vuoi, puoi usare Bing Pulse per creare e monitorare sondaggi in tempo reale,
oltre a Yammer, per favorire il dialogo durante la trasmissione.
Messaggistica istantanea e connettività di Skype
Mantieni i
contatti con altri utenti di Skype for Business tramite messaggi istantanei,
chiamate vocali e videochiamate e informa gli altri sulla tua disponibilità con
lo stato online.
Archiviazione e condivisione dei file
OneDrive for
Business offre a ogni utente 1 TB di spazio di archiviazione personale sul
cloud, accessibile ovunque e sincronizzato con il PC o il Mac per l'accesso
offline. Puoi condividere facilmente i documenti con altri, all'interno e
all'esterno dell'organizzazione, e decidere chi può visualizzare e modificare
ogni file.
Siti del team
Facilita l'accesso
e la condivisione dei documenti con 10 GB di spazio di archiviazione di base
più 500 MB per utente. Puoi condividere le tue idee tramite report interattivi
con Excel Services e Visio Services, che poi puoi visualizzare nei browser per
dispositivi mobili che supportano HTML5.
Social network aziendale
Il software di
collaborazione Yammer e le applicazioni aziendali consentono ai dipendenti di
entrare in contatto con le persone giuste, condividere informazioni fra team e
organizzare i progetti in modo da essere subito più produttivi.
Office Online
Crea e modifica
documenti di Word, OneNote, PowerPoint ed Excel da un browser.
Requisiti minimi
Piattaforma Windows
Produttore processore qualsiasi
Tecnologia processore qualsiasi
Velocità di clock 1 Ghz
Bit 32 bit
Connessioni nessuna
FunzionalitÀ generali
Licenza limitata dal produttore No
Word Sì
Excel Sì
PowerPoint Sì
OneNote Sì
Visio No
Access Sì
Project No
Publisher Sì
Outlook Sì
Outlook con Business Contact Manager No
SharePoint Workspace Sì
Groove No
Entourage No
Lync Sì
Exchange Sì
Customer service
Supporto Gratuito Sì
Supporto a pagamento No
Trial
Versione trial No days
Ulteriori specifiche
Tipologia OFFICE SUITE
-
Consumabili Multifunzioni Laser
-
Consumabili Stampanti Laser