Grazie al PickUp Point puoi fare i tuoi acquisti online e ritirare i prodotti presso il nostro punto di ritiro di

Fermo (FM) Via XXV Aprile 12.



Scegli di ritirare comodamente al PickUp Point

Il PickUp Point è un punto di ritiro, ed i prodotti non sono immediatamente presenti nel negozio, pertanto è necessario effettuare prima l'ordine online.
1. Ordina l'articolo o gli articoli che desideri sul sito 2. Scegliere come tipo di spedizione "Ritiro presso il PickUp Point". 3. Selezionate il tipo di pagamento: - se desideri pagare al ritiro merce, scegli: potrai pagare in Contanti, Bancomat, Assegno Bancario o Assegno Circolare; - puoi pagare anche con Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario o Rateale ma solo scegliendo queste modalità sul sito duante la fase di conferma dell'ordine; 4. Epto verificata la disponibilità degli articoli, spedirà verso il punto di ritiro e ti notificherà la spedizione (tramite email). 5. Epto ti contatterà via email o telefonicamente per avvertirti quando la merce ordinata sarà effettivamente disponibile per il ritiro presso il PickUp Point. La merce rimarrà disponibile per il ritiro per 5gg lavorativi, dopo i quali, verrà resa al magazzino centrale e verranno addebitati al Cliente i costi di gestione dell'ordine. Se sei impossibilitato al ritiro entro questo termine, chiama il Servizio Clienti e concorda una nuova data.


Quanto ci vuole prima che quello che ho comprato sia disponibile al PickUp Point?

I tempi di evasione possono variare a seconda della disponibilità del prodotto. In qualunque momento potrai verificare lo stato del tuo ordine nell'Area Utente.
Mediamente i prodotti vengono resi disponibili al PickUp Point entro 3 giorni lavorativi dall'ordine.


Da quando posso iniziare a ritirare i prodotti disponibili del mio ordine?

Controlla sempre lo stato del tuo ordine. Se il tuo ordine è composto da più articoli e solo alcuni sono già pronti per il ritiro, puoi anche effettuare un ritiro parziale.
Se desideri modificare il tuo ordine, scrivici tramite l'apposita sezione Contatti.
Provvederemo a dividere l'ordine e ad inviarti la email di conferma per il ritiro. Riceverai successivamente una seconda mail non appena il resto dell'ordine sarà disponibile al PickUp Point.


Come posso pagare al PickUp Point?

Anche al PickUp Point puoi pagare in diversi modi: - Contanti: fino a max 999,99 € - Bancomat - Assegno Bancario: nel caso di assegni personali è sempre necessaria la persona intestataria del libretto d'assegni munita di numero del conto corrente di riferimento e di un documento personale (carta d'identità o patente). La dicitura non trasferibile è obbligatoria. L'accettazione dell'assegno bancario è a discrezione dell'operatore previa verifica Centax. - Assegno Circolare: l'assegno circolare dovrà essere intestato a "Epto" deve avere la dicitura obbligatoria non trasferibile, ed è necessario inviarne una copia via fax o via email prima di recarsi al ritiro merce ed attendere l'autorizzazione dell'ufficio crediti. - Carta di Credito: on line prima del ritiro - PayPal: on line prima del ritiro - Carta PostePay: on line prima del ritiro. - Bonifico Bancario o Rateale: prima del ritiro e ritirare successivamente la merce nel negozio. Per ordini prepagati: la merce sarà consegnata solo nel caso in cui il titolare dell'ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. L'operatore, quindi, ti chiederà di vedere un documento di identità. Nel caso in cui non sia l'intestatario dell'ordine ad effettuare il ritiro, ricordati che è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.

Nel caso di assegni societari (non personali) di importo inferiore a 2.000 euro: - Se chi ritira la merce è un soggetto diverso dall'intestatario del libretto assegni è necessario la delega del titolare del libretto, il numero di conto corrente e la copia di entrambi i documenti personali (carta d'identità o patente) - Nel caso, invece, l'importo dell'assegno societario superi la somma di 2000 euro, è necessaria la presenza dell'intestatario del libretto d'assegni munito di documento personale.


Orari e riferimenti per il ritiro

Tel: 0734 219225 Fax: 0734 337030 Orari per il ritiro merce:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle 14.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00