HP Proliant DL380 G6 RENEW
i prodotti HP RENEW sono prodotti rinetrati in HP da demo, ricondizionati, risigillati originali HP e con garanzia piena!!
Il server HP ProLiant DL380 G6 offre eccellenza nella progettazione con maggiore flessibilità e prestazioni, gestibilità e uptime di classe enterprise, prestazioni Intel Xeon a 2 socket e densità 2U per diverse applicazioni.
DL380 non è destinato soltanto a grandi aziende. Piccole e medie imprese con ambienti rack che possono trarre vantaggio dalla gestione server remota o backup di rete dovrebbero prendere in considerazione il DL380.
Prestazioni migliori e lunga durata per applicazioni complesse; DL380 G6 ha il doppio di memoria, storage e schede di rete, oltre ai nuovi Smart Array integrati con velocità doppia rispetto alla generazione precedente. DL380 è pronto per supportare più macchine virtuali, utenti e transazioni che mai
Sistemi flessibili e intelligenti adatti ad ambienti complessi e dinamici: Sistemi flessibili e intelligenti adatti alla configurazione che preferite, potenti strumenti gestionali per programmare e controllare tutti gli aspetti di un ambiente dinamico.
Leadership nel risparmio energetico: ProLiant introduce una linea di alimentatori ad elevato rendimento, che riducono il consumo energetico ma non le prestazioni.
Progettato per maggiore affidabilità e semplicità di utilizzo
Infrastruttura server "best-run"